ELETTRICA E IDRAULICA
La piattaforma elevatrice ELETTRICA E IDRAULICA è una piattaforma chiusa in una struttura di metallo e vetro con un movimento verticale di quasi 20 metri. La piattaforma è di ridotte dimensioni e può essere inserita in piccoli vani scala all’interno di un edificio oppure all’esterno dello stesso in quanto chiusa. Le piattaforme elevatrici possono trasportare persone disabili in altezza fino a 7 piani, sono quindi applicabili in condomini e alte costruzioni.
La cabina può ospitare persone in piedi o su carrozzina, e si muove all’interno di una struttura in vetro e metallo gradevole alla vista sia che essa sia interna o esterna all’edificio.
Le piattaforme elevatrici ELETTRICA E IDRAULICA hanno i comandi ai piani e nella cabina e sono estremamente sicure e offrono sempre un servizio efficiente con qualsiasi condizione atmosferica e anche in mancanza di corrente.
Le piattaforme elevatrici sono curate nei dettagli e nelle rifiniture, sono disponibili in diverse varianti colore con molti optional per permetterne la massima adattabilità alle caratteristiche dell’edificio e la personalizzazione sulle specifiche esigenze del cliente.
Le limitate dimensioni ne fanno il prodotto ideale per l’installazione in vani scala particolarmente ridotti, sia all’interno che all’esterno degli edifici.
- AFFIDABILI E CONFORTEVOLI ANCHE ALL'APERTO.
- VERSATILI, SICURI E DAI CONSUMI RIDOTTI.
- MASSIMA ADATTABILITÀ ALLE CARATTERISTICHE DELL’EDIFICIO.
- PERSONALIZZAZIONE SECONDO LE ESIGENZE DEL CLIENTE.